Investimenti sicuri a Treviso

Rudy investimenti

Consulente per investimenti sicuri in provincia di Treviso, con la Tecnologia Blockchain  che ha rivoluzionato la tecnologia globale.


Rudy Crestani

Via Silvio Pellico n° 2

31020 San Vendemiano (TV)

Tel: +39 3484248285

Email: trevisoeprovinciaguadagna@gmail.com



Che cos'è EXW?

EXW è una società registrata in Europa con sede a Klagenfurt in Austria. Ciò porta certezza giuridica, sia per l'azienda che per utenti e partner.

La base è un portafoglio con uno scambiatore integrato. FIAT (EUR), Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) ed EXW possono attualmente essere scambiati. Ulteriori attività sono pianificate. Il processo di scambio è istantaneo e si svolge in tempo reale.

Sono possibili depositi SEPA (e presto anche prelievi SEPA).

Il sistema si basa su un token interno, il "token EXW". Il "token EXW" è un token ERC-20 basato su Ethereum e funziona (principalmente) come token di utilità.

Gli utenti vengono premiati per il mantenimento dei valori in azienda. Tenendo token bonus, gli individui e le aziende possono diventare semplici, veloci e completamente automatizzati, parte delle transazioni di Exchange e altre aree interessanti.

EXW paga un bonus giornaliero fino allo 0,32%.

Con il programma EXW Car, gli utenti del portafoglio EXW possono noleggiare un'auto a lungo termine senza molta burocrazia e nessun controllo del credito.

Con Real Estate Clouds, EXW intende rendere il tradizionale mercato immobiliare internazionale accessibile ai suoi partecipanti all'interno del suo sistema di economia cloud.

Il sistema POS EXW è la soluzione per i rivenditori che vogliono accettare pagamenti in criptovaluta.

Con la carta di credito in co-branding pianificata (EXW Card), pagare con le criptovalute è un gioco da ragazzi.

Come vengono realizzati i profitti?

- Combinando le operazioni di scambio e negoziazione, EXW è in grado di generare capitale per clienti e aziende da due aree.

- L'attenzione si concentra sulle transazioni di scambio (scambio di valute e criptovalute). EXW Exchange è già utilizzato da diverse aziende come prodotto white label.

- Parte del profitto deriva anche dal trading di risorse digitali.

- Ulteriori profitti si ottengono attraverso collaborazioni nel settore automobilistico, ad esempio con il programma EXW Car e anche il programma immobiliare (EXW Real Estate Clouds).

- Ulteriori entrate vengono generate quando l'ecosistema viene espanso attraverso l'introduzione della carta di credito crittografica (EXW Card), l'integrazione del commerciante tramite terminali POS (EXW POS System), l'implementazione di EXW Travel (prenotazione voli, viaggi, hotel, ecc. .) e l'apertura di un mercato.

- Esistono anche attività nel campo dell'agricoltura e dei metalli preziosi (oro).