Beruby vi spiego come funziona...

E un portale molto completo, infatti, si pagano delle commissioni per visita, registrazione e acquisti.Nella sezione Inserzionisti, vengono segnalate le pagine che pagano delle commissioni e se pagano per visita, registrazione o acquisti, o delle combinazioni di queste. Ad esempio esistono pagine che pagano per registrarsi, per visita e anche per acquisto. In qualsiasi momento si pu vedere quanto si guadagna per ogni inserzionista, visitando la sezione Inserzionisti. Laspetto più interesante è la possibilità di creare una rete di invitati, cioè , se si invita degli amici a registrarsi a BeRuby, BeRuby, accrediterà il 50% di tutte le azione che i tuoi invitati faranno ( senza che questi soldi vengono detratti a loro, chiaramente!). Si ricevono i primi guadagni cuando verrà raggiunta la somma di 10. Il contatore del saldo non sempre aumenta inmediatamente o in tempo reale, questo dipende dalle pagine visitate, ci sono pagine che nel momento in cui vengono visitate allo stesso momento appaiono le commisioni nel saldo ( Excite, Libero, ecc.) e, invece, ci sono inserzionisti che accreditano le commissioni nel saldo 2 giorni dopo aver fatto la visita (Yahoo, Kelkoo, ecc.). Ad esempio se si usa il motore di ricerca Yahoo dalla pagina di BeRuby, Yahoo impiega un tempo di 2 giorni per avvisare BeRuby della commissione corrispondente, e BeRuby lo aggiunge al saldo che gia si è acculmulato.

Come si ricevono i soldi guadagnati? Ci sono 2 opzioni:

1.- Attraverso bonifico bancario. Una volta raggiunta la soglia minima di 10 euro, si pu sollecitare il pagamento comunicando i dati bancari e Beruby effettuerà lingresso.

 

Attraverso PayPal (chi ha comprato almeno una volta su eBay conosce PayPal). Il conto PayPal è gratuito e si pu utilizzare il denaro che cè nel conto per comprare on line (senza dover comunicare nessun dato bancario) o se si preferisce trasferirlo sul conto bancario. Lindirizzo è www.paypal.it

MODULO DI ISCRIZIONE

contatori dati internet

Scrivi commento

Commenti: 0

DA VEDERE

SEGUICI

motori ricerca