· 

World Mining

World Mining è una società britannica impegnata nel settore minerario di criptovaluta. Ufficialmente registrata nel Regno Unito in ottobre 2017.

world-mining: offre 30 Gh/s gratis dalla durata di 1 anno, sul sito ci sono vari contratti che si possono acquistare e partono dall' S1 fino all'S5.

Il costo di 100 Gh/s è di 15 dollari e si possono acquistare con bitcoin e altre criptovalute,perfectmoney, payeer, advcash, exmo.

 

Se facciamo l'acquisto minimo di 100 GHs questa potenza durerà 360 giorni e ci renderà il 30% al mese più i 30 GHs in omaggio quindi dal 4 mese staremo già in profitto. Il pagamento si riceve raggiunti 5 dollari su payeer oppure 0.0162877 BTC e si può richiedere il lunedi e il giovedi (il prelievo si può effettuare solo con il processore di pagamento con cui si investe all'inizio. Qui puoi vedere una tabella con le varie fees). I ref danno 5% 3% e 2%. Qui la mia prova di deposito.Sul sito è presente anche il software che consente di minare con il vostro pc,i guadagni che si avranno ogni giorno con il software si possono leggere in forecast.

ISCRIVITI GRATIS:

Scrivi commento

Commenti: 0

DA VEDERE

SEGUICI

motori ricerca