· 

Che cosa è Bitcoin?

È la prima rete decentralizzata di pagamento tra peer-to-peer che è alimentata dai propri utenti senza autorità centrale o intermediari . È stato introdotto come software open source da parte dello pseudonimo sviluppatore Satoshi Nakamoto che utilizza la crittografia per controllare la creazione e il trasferimento di denaro. Non lo ottengo, in inglese per favore In partenza, pensa a Bitcoin come valuta, come il dollaro, l'AUD, l'HKD, il CNY o l'EUR, solo digitale. Non sono stampati o regolati dalle banche centrali come altre valute sono. Sono prodotti da milioni di computer per risolvere problemi matematici, garantendo che un numero prefissato di monete entri in circolazione ogni giorno. Queste monete sono premiate a chiunque sia il primo a risolvere l'ultimo puzzle matematico. Bitcoin risolve il problema di doppio spesa

Bitcoin ha molti vantaggi. Una delle più grandi innovazioni è che risolve ciò che è conosciuto come il problema di doppio spesa . Secondo il Wiki:

La doppia spesa è il risultato di spendere un po 'di soldi più di una volta. Bitcoin protegge contro la doppia spesa verificando ogni transazione aggiunta alla catena di blocchi per assicurare che gli input per la transazione non siano stati precedentemente spesi.

Altri sistemi elettronici impediscono la doppia spesa con una fonte autorevole di master che segue le regole di business per l'autorizzazione di ciascuna transazione. Bitcoin utilizza un sistema decentralizzato, dove viene sostituito un consenso tra i nodi seguendo lo stesso protocollo per un'autorità centrale.

 

La nostra dichiarazione di missione

Primo e soprattutto per i nostri utenti

La nostra dichiarazione di missione descrive succintamente lo scopo della nostra esistenza. Esso guida le nostre azioni e il processo decisionale e spiega perché stiamo facendo quello che stiamo facendo. Abbiamo assicurato che la nostra dichiarazione di missione sia allineata alla nostra visione per il futuro in modo che la nostra visione diventa una realtà.

Dichiarazione di missione ai nostri utenti

Per semplificare l'inizio con crittografie e renderlo accessibile a nessuno gratuitamente

Per educare e fornire risorse per gli utenti per saperne di più e rimanere aggiornati con cryptocurrencies

Per ascoltare la voce della comunità e caratteristiche di sviluppo e nuove funzionalità come richiesto

 

Per facilitare l' adozione di cryptocurrencies in tutto il mondo, fornendo incentivi per parlare e iniziare ad usarli

La nostra visione del futuro

Giornale attuale - futuro

Mentre la nostra Missione descrive lo scopo della nostra esistenza e guida il nostro processo decisionale, la nostra visione del futuro - illustrata di seguito - illustra dove vogliamo andare - la nostra destinazione.

La nostra visione del futuro

I nostri obiettivi primari sono semplificare le criptail valute, educare i nostri utenti e facilitare i nostri utenti nell'acquisto, vendita, negoziazione, raccolta, salvataggio, gestione e utilizzo di tali prodotti. In altre parole, assistiamo tutti i nostri utenti con tutti gli aspetti dei criptati.

 

Con questo in mente, ascoltiamo la voce della comunità per vedere cosa dobbiamo migliorare o sviluppare successivamente. In questo modo, e concentrandosi sui nostri obiettivi primari, vediamo che QoinPro diventa una fonte di informazioni, strumenti e risorse di fiducia leader e preveda un futuro in cui i cryptocurrencies sono veramente accessibili e facili da usare per tutti.

Informazioni sull'azienda - QoinPro Limited

Informazioni di incorporazione ufficiali

La piattaforma QoinPro è stata concettualizzata nel dicembre 2013. Il primo passo è stato completato il 23 gennaio 2014. La beta pubblica del primo passaggio lanciata il 28 gennaio 2014 e QoinPro sono state incorporate con successo il 21 febbraio 2014.

 

Fase due ha aggiunto funzionalità di portafoglio online ed è stato lanciato il 1 ° settembre 2014.

Scrivi commento

Commenti: 0

SEGUICI

OFFERTE

Offerte imperdibili
Scopri le migliori offerte selezionate ogni giorno tra migliaia di negozi top seller.
Fino al 31/10/2017